Vai al contenuto

Borse Armani scopri il catalogo online

La casa di moda Armani è ormai sinonimo di eleganza. Nel mondo sono numerose le star che decido di indossare una creazione della maison Armani per le occasioni più importanti. Armani è diventata una garanzia nel panorama della moda, poichè dona alle sue creazioni prospettive nuove e inconsuente, attente al dettaglio e mai scontate. Le sue borse sono ormai pezzi iconici della moda, si liberano dalle convenzioni formali e danno libero sfogo alle forme, diventano ricche di fascino e di stile, rispettando però, i canoni di classe e raffinatezza. Armani riesce a donare a chi sceglie di indossare una sua borsa una sensazione di benessere con il proprio accessorio. Le borse Armani, che per la loro forma e la scelta dei materiali, riescono ad adattarsi al classico abito da sera, ad outfit con tacco basso, ma anche più semplicemente ad una mise più sportiva con scarpe da ginnastica.

Ciò che contribuisce a rendere le borse Armani un accessorio ricercato e sognato da tutte le donne è la scelta dei materiali. Armani ormai protende verso materiali inaspettati che portano a intravedere il genio creativo della maison di moda. La combinanzione di forme e materiali rendono le borse Giorgio Armani una certezza di stile inconfondibile. Borse ricercate, ma allo stesso tempo riescono a combinarsi armoniosamente con la vita e gli impegni quotidiani.


I modelli di borse disponibili sono diversi e tutti diventano irrimediabilmente oggetto di desiderio. Pratiche e funzionali, ma allo stesso tempo eleganti e raffinate, le borse Armani sono ciò che ogni donna potrebbe desiderare. La borsa shopping è ormai un'icona di stile per la vita e gli impegni quotidiani. La pelle di vitello palmellato conferisce un tocco di classe, gli scomparti interni sono pratici e funzionali e il manico regolabile la rende comoda e indispensabile.
Desiderio di ogni donna è la borsa le Sac 11, esclusiva e di altissima fattura. Questa borsa a mano ha due manici morbidi e dall'allure classica, arricchita da metalli lavorati preziosamente.
Per uno stile impeccabile e raffinato vi è la serie di borsette a tracolla. Questo modello di borsa è costituito da una pelle lavorata finemente, le dimensioni lo rendono adatto alle serate più glamour e la pratica catena lo rende perfetto per essere indossato a spalla.
I modelli di borse Armani sono molteplici ed è impossibile descrivere le peculiarità di ognuno di loro. Bisogna solo scegliere qual è la vostra borsa preferita e cercare di ottenerla!