Vai al contenuto

La moda e lo stile tutto al femminile

Aniye By è il marchio emergente di abbigliamento che nasce in Italia nel 2000, a Carpi per la precisione.
Il nome del brand è totalmente di fantasia, scelto per il suono musicale che ricorda quando viene pronunciato: è proprio dal filo conduttore tra moda e musica che nascono i capi di Aniye By.
Il marchio ha come principale obbiettivo quello di dar vita nuova a racconti passati, senza la paura di andare mai controtendenza.
Lo dimostrano anche con le scelte dei testimonial del brand, come Ambra Angiolini, un personaggio sicuramente lontano dagli stereotipi, una libera, una ribelle che ha più volte affermato di aver riscorperto una nuova personalità dentro di sè da quando ha conosciuto e indossato questi capi. Oggi sia un negozio Aniye by, sia boutique, sia gli store dei rivenditori online che , vengono letteralmente presi d'assalto per l'originalità che rende unico nel suo genere questo brand.

Definire con poche parole lo stile dei capi che appartengono alle collezioni di Aniye By non è così semplice: sono un insieme di grafismi, colori, stampe e fantasie, che si fondono perfettamente creando ritmo ed energia.
Alcuni capi risultano sicuramente coraggiosi e ironici, in quanto nascono con un elemento di disturbo che cattura immediatamente l'attenzione del pubblico.
Lo spirito vintage e spesso retrò è il marchio di fabbrica degli abiti nati dalla mente dello staff in continuo lavoro, dove tra le varie menti spicca su tutte quella di Alessandra Marchi, l'anima creativa del brand, che non ha in alcun modo paura di osare o di estremizzare il concetto che decide di trasmettere attraverso le sue creazioni.
Questo successo è sicuramente dovuto ai capi creati, mai scontati e sempre pronti a stupire, ma anche alle innumerevoli testimonial che sponsorizzano al meglio il marchio: sono tantissime infatti le fashion blogger e influencer dei social network più famosi che oggi indossano capi marchiati Aniye By, con milioni di followers che apprezzano nel modo più assoluto lo stile e lo spirito del brand.
Un'eleganza mai sopra le righe e una propensione a rompere le convenzione, ecco cosa contraddistingue ogni singolo capo.
Quello che l'azienda oggi fa, è lavorare seguendo le emozioni, esattamente come succede nella musica.