Vai al contenuto

Dispencer per gel igienizzante

Mai come in questo ultimo anno si è scoperta l’importanza di igienizzare le mani, sempre!

La pandemia causata dal Corona Virus, cioè il Covid 19, ha visto molte attività commerciali, uffici, scuole, abitazioni private, dotarsi di dispencer contenenti gel igienizzante per le mani.

Se hai un’attività commerciale o dirigi un’azienda, sia di piccole che di grandi dimensioni, non puoi proprio fare a meno del dispencer con gel igienizzate fissato sul piedistallo come quelli in vendita sullo shop online Haxteel.eu.

I dispencer di gel ingienizzante che sono in vendita sull’e-commerce Haxteel sono quelli ‘intelligenti’, che rilevano la presenza delle mani ed erogano il prodotto. In questo modo, infatti, si evita che più persone possano toccare il distributore di prodotto igienizzante e, quindi, diminuisce al massimo il rischio di contagio.

Subito dopo i primi mesi della pandemia, quando la vita è ripresa, ma soprattutto si è ritornati a lavorare, la maggior parte degli uffici si sono dotati di tutto ciò che è necessario per evitare il contagio: dispencer di gel igienizzante, mascherine e distanza di sicurezza tra le varie postazioni.

Il problema però rimane sempre e solo uno: i mezzi di trasporto.

Chi si reca a lavoro con i mezzi pubblici, infatti, rischia di diventare un pericolo per sé stesso e per gli altri.

Nella maggior parte delle grandi città italiane i mezzi di trasporto pubblico non sono stati raddoppiati, anzi in alcuni casi sono state dimezzate le corse degli stessi.

Questo è un enorme pericolo perché, chi non è dotato di un mezzo di trasporto privato deve recarsi a lavoro obbligatoriamente con l’autobus, il tram o la metropolitana che, quasi sempre, sono strapieni.

L’inizio delle lezioni in presenza nelle scuole ha aggravato la situazione, perché gli studenti essendo minorenni non possono far altro che muoversi con i mezzi pubblici, ed in questo modo i mezzi di trasporto sono sempre più affollati.

La cronaca, riguardo i mezzi di trasporto pubblico, di molte grandi città ci mostra immagini di metropolitane strapiene e di gente ammassata ed attaccata, senza neppure un centimetro di distanziamento.

Se il governo non farà qualcosa per incrementare le corse ed i mezzi destinati al trasporto pubblico ogni cosa sarà vana: sarà inutile far igienizzare le mani e far indossare le mascherine agli studenti, se poi mentre si recano a scuola o quando tornano a casa, dopo le lezioni, utilizzano i mezzi pubblici e sono costretti a stare tutti ammassati.

Nel frattempo, per cercare di evitare che la situazione peggiori, oltre ad indossare sempre le mascherine, è necessario igienizzare accuratamente le mani.

Che tu sia un titolare di azienda, di un esercizio commerciale o un semplice cittadino, non puoi fare a meno del dispencer di gel igienizzante; vedrai, sarà utilissimo anche a casa tua!